Bosch logo

Da sempre sinonimo di affidabilità ed efficienza, le idropulitrici Bosch hanno saputo conquistare i vertici del mercato. Sono proprio le specifiche tecniche a rendere i prodotti Bosch la soluzione ottimale per una vasta gamma di interventi di pulizia. Ogni modello consente infatti di eliminare lo sporco da ogni tipo di superficie, tra cui:

  • pavimentazioni esterne
  • pareti e porticati
  • tettoie
  • automobili
  • moto e biciclette
  • mobili da giardino
Inoltre, la pressione generabile è ideale per sturare tubi e grondaie, rimuovere muffe e muschi o, più semplicemente, pulire con facilità terrazzi e attrezzi da giardino. Macchinari di questo genere si prestano anche all'igienizzazione degli spazi interni, garantendo una pulizia ottimale di piastrelle, vetrate, persiane e finestre.

Praticità e precisione

Punto di forza dei prodotti Bosch è la loro praticità di utilizzo. Dal design compatto e moderno, occupano poco spazio e sono facili da maneggiare. Sono finiti i tempi delle apparecchiature ingombranti e pesanti: oggi le parole d’ordine sono leggerezza e compattezza. Tutti i modelli realizzati sono infatti il frutto di una ricerca accurata, attenta alle esigenze pratiche dell’utente finale.

Proprio per questo, ogni idropulitrice Bosch offre in primo luogo precisione e flessibilità. Da un lato i dati tecnici parlano da soli, con gli ugelli delle bocchette in grado di raggiungere anche gli angoli più scomodi, sempre sfruttando il motore ad alte prestazioni di nuova generazione. Dall’altro lato ogni componente, dal manico telescopico al pratico tubo flessibile, vi aiuterà ad eliminare lo sporco più ostinato con facilità e in breve tempo. Da segnalare anche la dotazione di ampie ruote, ideate appositamente per gli spostamenti su terreni accidentati.

Qualità ad un prezzo conveniente

Bosch è una multinazionale tedesca conosciuta in tutto il mondo per gli alti standard tecnologici dei suoi prodotti, sempre all’avanguardia sul piano tecnico. Ogni idropulitrice Bosch è sinonimo di eccellenza nelle principali componenti tecniche:

  • Potenza: il motore garantisce il massimo in qualsiasi condizione, sfruttando ogni singolo watt per generare la pressione più adeguata alla superficie da pulire. Il motore in dotazione è stato progettato per lavorare ad alti regimi con continuità, soprattutto ad elevate temperature: questo rende ogni apparecchio Bosch una sicura garanzia per il futuro.
  • Portata: la quantità d’acqua che la macchina riesce a movimentare è un criterio fondamentale nella scelta del modello. I prodotti Bosch vantano una portata ottimale, raggiungendo livelli professionali e alti standard qualitativi.
  • Pressione: espressa in bar, è un dettaglio che fa la differenza tra un apparecchio ad uso hobbistico e uno ad uso professionale. Le tecnologie Bosch consentono di raggiungere una pressione massima in grado di soddisfare ogni esigenza e igienizzando a fondo le superfici da pulire.
Nel grande mercato degli strumenti da pulizia, i prezzi offerti da Bosch sono fortemente competitivi. Chi decide di investire su un prodotto Bosch decide di puntare sul futuro, sfruttando un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, grazie ai numerosi rivenditori dislocati su tutto il territorio nazionale, potrete sempre contare su una tempestiva ed efficace assistenza.

Ultimo aggiornamento 2017-12-17 at 17:42 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API