Offerta
Kärcher K 7 Premium Full Control Home - Idropulitrice
6 Recensioni
Kärcher K 7 Premium Full Control Home - Idropulitrice
  • Pressione (bar/MPa): 20 - Max. 160 / 2 - fino a 16
  • Portata (l/h): Max. 600
  • Temperatura di alimentazione (°C): Max. 60
  • Tensione (V): 230
  • Potenza allacciata (kW): 3

Ultimo aggiornamento 2017-09-24 at 14:36 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Recensione Kärcher K7 Premium Full Control Casa

L’idropulitrice Kärcher K7 Premium Full Control Casa prende il posto del vecchio modello K7, pur mantenendo le specifiche tecniche del motore del predecessore. Tuttavia, è dotata di un design completamente nuovo e di caratteristiche aggiuntive. Ora dotata di contorni più fluidi, l’apparecchio è ancora caratterizzato dai colori Karcher: giallo squillante e nero. L’idropulitrice mantiene le sue specifiche tecniche da prima della classe e rappresenta tuttora il top di gamma della linea di idropulitrici Karcher.

Dati essenziali

160
Pressione (Bar)
600
Portata (l/h)
3000
Potenza (Watts)
10m
Lunghezza tubo

CARATTERISTICHE

La K7 si presta facilmente ad essere impostata e approntata al lavoro: una volta estratta dalla confezione sarà pronta in pochi minuti, dato che come tutte le idropulitrici Karcher tutti gli accessori si collegano tra loro in pochi movimenti. C’è un’impugnatura di alluminio che rende l’intero apparecchio facile da spostare, con un peso di soli 18 kg ma con una solidità e una robustezza utili a garantire la resistenza della macchina nel tempo.

Sul lato posteriore della K7 c’è un mulinello per riavvolgere il tubo ad alta pressione di 10 metri quando la macchina non è in funzione, di fatto facilitandone l’estrazione e la sistemazione a lavoro completato. La parte frontale presenta ganci destinati alle lance e alle pistole che vi consentiranno di riporre gli strumenti in spazi ristretti. Le due ruote larghe e robuste rendono l’idropulitrice agile e facile da spostare, e oltre all’impugnatura telescopica c’è un’impugnatura con grip che vi permetterà di sollevare comodamente l’apparecchio. Sempre sulla parte frontale troviamo un interruttore on/off di alta qualità e molto robusto, simbolo della solidità dell’intera macchina.

Karcher idropulitrice pistola

Pistola con display LED – Le nuove idropulitrici Karcher della serie “Full Control” sono dotate di un nuovo genere di pistola. La differenza rispetto ai modelli precedenti la fa il display a LED, alimentato con 2 batterie AAA. Il display mostra quale impostazioni avete scelto e quali sono quelle più adatte. Sul display troverete il simbolo di una recinzione, di una macchina e di una parete, per un utilizzo leggero, medio e intenso.

Sistema Plug & Clean – Con appena un semplice gesto potrete inserire la vostra bottiglia di detergente e sarete pronti a pulire, senza bisogno di trafficare con vari tubi e impostazioni varie: semplicemente installate il detergente e siete subito pronti.

Garanzia – Questa versione premium della K7 ha una garanzia di 5 anni: ottimo fattore da tenere in considerazione se si decide di investire in questo modello.

PERFORMANCE

Con una pressione di 160 Bar l’idropulitrice K7 è la scelta ideale anche per i compiti più ardui. La potenza consente di pulire terrazze e vialetti molto facilmente e, grazie alla portata di 600 l/h, le tempistiche varranno ridotte ai minimi termini. Questo modello vi consentirà di pulire fino a 60 metri quadrati in un’ora. Il motore è raffreddato ad acqua grazie a un sistema di raffreddamento brevettato da Karcher, in grado di ridurre l’usura del macchinario e di prolungarne la resistenza.

K5 vs K7 – IL CONFRONTO

La K7 è il modello top di gamma e rappresenta l’idropulitrice elettrica più potente. Questa tabella la mette a confronto con la K5, leggermente più economica e con prestazioni di poco inferiori.

 Karcher K5 Full ControlKarcher K7 Full Control
Karcher K5 Full Control CasaKarcher K7 Premium Full Control Casa
Pressione (Bar)145160
Portata (l/h)500600
Resa per area
(m²/h)
4060
Potenza (Watt)21003000
MotoreRaffreddato ad acqua Raffreddato ad acqua
Applicazione detergenteSistema Plug & CleanSistema Plug & Clean
Aspirazione acquaSiSi
Lunghezza tubo a pressione8m10m
Lunghezza cavo alimentazione5m5m
Pistola a spruzzoPistola Full Control Power con display LEDPistola Full Control Power con display LED
Ideale per...Bicilette, automobili e furgoni
Mobili da esterno
Ampie terrazze
Portoni
Vialetti
Costruzioni in mattoni
Automobili, furgoni e 4x4
Barche
Mobili da esterno
Ampie terrazze
Portoni
Vialetti
Costruzioni in mattoni
Prezzo278,58 EUR553,28 EUR

Prezzi ultimo aggiornamento 2017-09-24 at 14:36

ACCESSORI

La confezione include, come accessori, il Lavasuperfici Karcher, 1 litro di detergente Plug & Clean e due diverse lance per la vostra pistola spray.

1. Lancia Vario: regolate facilmente il flusso d’acqua, da un leggero spray a un getto ad alta pressione, semplicemente ruotando la Lancia Vario. Questo rende l’idropulitrice adatta alle diverse operazioni di pulizia che andrete a svolgere. Aumentate la pressione per rimuovere le macchie più ostinate dalle vostre terrazze e utilizzate un getto più gentile per ripulire la carrozzeria della vostra macchina.

2. Lancia mangiasporco: La Lancia mangiasporco Karcher lavora proprio come ve lo potete immaginare: produce un getto rotante che dovrebbe essere usato per eliminare completamente lo sporco da superfici che hanno subito gli effetti del maltempo.

3. Lavasuperfici T Racer: Questo accessorio è il massimo per la pulizia di terrazze e pavimentazioni esterne e funziona veramente bene. Con la potenza della K7 avrete ottimi risultati e potrete far risplendere vecchi vialetti e terrazze come fossero nuovi. L’impugnatura sull’accessorio facilita la pulizia di superfici verticali come, per esempio, il portone del vostro garage.

4. Detergente per pareti esterne (1L): Il potente detergente per superfici in pietra e per pareti esterne si compone di una formula 3-in-1 che vi garantirà un’alta performance di pulizia, mantenimento e protezione contemporaneamente. Adatto a terrazze in pietra, muri e facciate esterni.

5. Tubo ad alta pressione: La Karcher K7 è provvista di un tubo ad alta pressione lungo ben 10 metri che vi faciliterà nei movimenti, senza bisogno di spostare l’idropulitrice mentre lavorate. È ideale per pulire ogni genere di veicolo, dalle macchine ai furgoni, e anche per ampie terrazze e veicoli più grandi come i camper.

NELLA CONFEZIONE

  • Idropulitrice Karcher K7 Premium Full Control
  • Lancia spray Vario Power
  • Lancia spray mangiasporco
  • Lavasuperfici
  • Bottiglia da 1L di detergente per pareti esterne
  • 2 x Batterie AAA

CONCLUSIONI

L’idropulitrice Kärcher K7 Premium Full Control Casa è costosa, essendo il top di gamma parliamo di cifre che possono andare oltre i 460 euro. Tuttavia, detto questo, comprare un K7 significa comprare una fantastica idropulitrice, ben realizzata e con potenza sufficiente ad affrontare ogni genere di situazione. Sebbene non sia economica è comunque coperta da una garanzia di 5 anni, di fatto diventando un ottimo investimento. Se state cercando un’idropulitrice solo per pulire la vostra macchina vi conviene dunque pensare anche ad altri possibili impieghi che coinvolgono per esempio mobili da esterno, vialetti, cestini e bidoni, muretti e pareti in muratura, ecc. Insomma, la lista di possibili utilizzi è veramente lunga.

Se avete il budget per potervi permettere questa idropulitrice, sappiate che state andando sul sicuro. Non è economica, ma è un apparecchio eccezionale che renderà casa vostra pulita e ordinata, come nuova.

Offerta
Kärcher K 7 Premium Full Control Home - Idropulitrice
6 Recensioni
Kärcher K 7 Premium Full Control Home - Idropulitrice
  • Pressione (bar/MPa): 20 - Max. 160 / 2 - fino a 16
  • Portata (l/h): Max. 600
  • Temperatura di alimentazione (°C): Max. 60
  • Tensione (V): 230
  • Potenza allacciata (kW): 3

Ultimo aggiornamento 2017-09-24 at 14:36 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Articoli utili