Offerta
Kärcher 1.673-124.0 Idropulitrice
77 Recensioni
Kärcher 1.673-124.0 Idropulitrice
  • Include: contenitore per riporre il tubo in acciaio
  • Include Kit Home: Idropulitrice per superfici e concentrato detergente (spazzola non inclusa)
  • Include: tubo in acciaio
  • Meccanismo di aspirazione per prodotti pulenti
  • Facilmente maneggevole

Ultimo aggiornamento 2017-09-24 at 14:36 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Recensione Kärcher K2 Compact Casa

Se siete interessati all’utilizzo di un’idropulitrice, allora potreste considerare la Kärcher K2 Compact Casa a raffreddamento ad aria. Si tratta del modello base della gamma Karcher, ed è anche il più economico, attestandosi ad un prezzo finale attorno ai 100 euro.

Dati essenziali

110
Pressione (Bar)
360
Portata (l/h)
1400
Potenza (Watts)
4m
Lunghezza tubo

PANORAMICA

La Kärcher K2 Compact è un’idropulitrice perfetta per pulire macchine e biciclette.

  • Portata – 360 l/h
  • Pressione – 110 Bar
  • Lunghezza tubo ad alta pressione– 4m
  • Motore – Raffreddato ad aria
  • Watt – 1400

Il modello comprende anche, inclusi: Lancia Vario, Lancia Mangiasporco e il Lavasuperfici.

La differenza tra la Kärcher K2 Compact Casa e la versione Kärcher K2 Compact risiede negli accessori: la Kärcher K2 Compact Casa include infatti il Lavasuperfici.

SPECIFICHE TECNICHE

Le specifiche tecniche sono proprie di un modello base: i fattori principali sono la pressione di 110 Bar alimentata da un motore a 1400 raffreddato ad aria in grado di generare un flusso d’acqua di 360 litri all’ora. Se confrontate con i modelli d’alta fascia della gamma Karcher, questi parametri potrebbero apparire bassi, anche se in realtà dipende dall’uso che intendete farne.

La Kärcher K2 Compact è abbastanza potente da pulire efficacemente la vostra macchina, pulire la vostra terrazza o rimuovere le foglie dal vostro vialetto. La portata di questo modello è relativamente bassa, a 360 l/h: significa che, rispetto agli altri modelli, con questo modello impiegherete più tempo a pulire la vostra automobile.

PERFORMANCE

L’idropulitrice Karcher K2 Casa non è solo compatta e leggera, ma è anche in grado di generare una pressione di 110 Bar con un motore da 1400 Watt. Inclusi nel prezzo ci sono anche una serie di accessori utili a svolgere funzioni di pulizia complementari.

L’apparecchio è dotato di un motore con un meccanismo incorporato di raffreddamento ad aria. Questa componente rifornisce il motore di aria fresca durante l’utilizzo della macchina. Un motore in grado di raffreddarsi comporta una vita più lunga per l’apparecchio. La pressione dell’acqua è abbastanza potente da poter pulire la vostra automobile o i vostri mobili da esterno.

L’idropulitrice Karcher K2 Casa è dotata di un motore Start/Stop: sarà lo stesso apparecchio a riconoscere il proprio stato e a spegnersi dopo l’utilizzo. Inoltre, l’idropulitrice presenta un interruttore On/Off antishock rivestito in gomma. Ci sono anche dei ganci per riporre la Lancia Monodirezionale, la Langia Mangiasporco e il cavo di alimentazione e degli spazi appositi per il tubo di applicazione del detergente, ideale per pulire anche lo sporco più ostinato.

Il prezzo è buono se confrontato con molti modelli simili della concorrenza, e non andrà ad alleggerire troppo il vostro portafoglio. È un ottimo affare, data la quantità di accessori inclusi in dotazione, e non ci sarà quindi bisogno di comprarli separatamente.

La K2 Compact è, come dice il nome stesso, compatta: non è dotata di ruote, ma le sue dimensioni ridotte consentono di trasportarla facilmente ed è inoltre dotata di ganci per riporre senza problemi gli accessori in dotazione.

Karcher K2 Compact Casa Caratteristiche

ACCESSORI

Inclusi nella confezione dell’idropulitriche Kärcher K2 Compact Casa con raffreddamento ad aria troviamo:

1. Lancia monodirezionale: Questo accessorio fornisce un getto d’acqua ad alta pressione che può essere impiegato per pulire mobili da esterno, terrazze, macchine e biciclette. Il getto continuo aiuta ad ottenere una pulizia uniforme su tutta l’area di utilizzo.

2. Lancia Mangiasporco: Se con la Lancia monodirezionale non avete ottenuto il risultato sperato, potete passare alla Lancia mangiasporco, dotata di bocchetta rotante per rimuovere lo sporco con ancora maggior vigore. L’azienda afferma che con questa bocchetta rotante l’efficienza aumenta del 50%. Qualsiasi genere di sporco può essere rimosso dal vialetto di accesso.

3. Lavasuperfici: Molti modelli base di idropulitrici non hanno una vasta dotazione di accessori, ma la Karcher K2 comprende, nella sua lista accessori, un utile bocchetta lavasuperfici.

4. Tubo ad alta pressione: Il tubo di 4 metri è semplice da collegare con il motore e la pompa principale. Una lunghezza ideale per la pulizia dell’automobile.

È importante notare che il tubo ad alta pressione connette il corpo principale dell’apparecchio alla pistola a spruzzo: vi servirà comunque collegare il corpo principale dell’idropulitrice al rubinetto da giardino o a un contenitore d’acquai con un tubo a parte, non incluso.

IDEALE PER…

Per un’idropulitrice modello base è senza dubbio sufficiente per far brillare la vostra macchina, e inoltre è leggero e facile da impostare. È poi abbastanza potente da rimuovere sporco e macchie dalle superfici esterne, senza però danneggiarne la verniciatura.

Se pensate di usare l’idropulitrice per pulire la vostra terrazza o il vostro vialetto d’accesso vi consigliamo però di dare un’occhiata ai modelli superiori, come la K4 o la K5, dato che una pressione maggiore può fare un’enorme differenza. La K2 pulirà comunque la vostra terrazza, ma a causa di una pressione non elevatissima dovrete in ogni caso impiegare più tempo per portare a termine il lavoro.

La K2 è ideale per la pulizia di automobili, biciclette e mobili da esterno. Inoltre è perfetta per rimuovere le foglie da vialetti e pavimentazioni esterne, pulire sottovasi e terrazzini.

PERCHÉ COMPRARLA?

Parliamo di una buona idropulitrice modello base ad un prezzo vantaggioso, compatta e facile da usare, ideale per pulire la vostra macchina o la vostra bici, o per far splendere i vostri mobili da esterno e il vostro barbecue in tempo per l’estate.

2 anni di garanzia. La Karcher K2 è coperta da 2 anni di garanzia valida per qualsiasi malfunzionamento o per difetti di fabbrica.

La K2 è leggera, facile da spostare e perfetta per gli spazi esterni: un ottimo modello base adatto a diventare la vostra prima idropulitrice.

CONCLUSIONE

In generale è un apparecchio straordinario, una macchina perfetta per piccoli giardini, biciclette, terrazzine e macchine. L’azienda fornisce inoltre una garanzia di due anni, rendendola un investimento sicuro.

Se avete intenzione di pulire la vostra terrazza, allora consigliamo vivamente di puntare su altri modelli come il K4, più potente e più adatto se decidete di pulire la macchina con cadenza settimanale.

Ad un prezzo di circa 100 euro è un buon investimento se volete semplicemente pulire la vostra macchina ogni mese, e rappresenta inoltre un buon modello per essere una prima idropulitrice. Potrete inoltre acquistare accessori aggiuntivi compatibili con altri modelli se decidete in un secondo momento di fornirvi di un modello più potente.

Offerta
Kärcher 1.673-124.0 Idropulitrice
77 Recensioni
Kärcher 1.673-124.0 Idropulitrice
  • Include: contenitore per riporre il tubo in acciaio
  • Include Kit Home: Idropulitrice per superfici e concentrato detergente (spazzola non inclusa)
  • Include: tubo in acciaio
  • Meccanismo di aspirazione per prodotti pulenti
  • Facilmente maneggevole

Ultimo aggiornamento 2017-09-24 at 14:36 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Articoli utili